Home » Addio ai pantaloni: quest’anno impazza lo slip | Mai visto nulla di simile

Addio ai pantaloni: quest’anno impazza lo slip | Mai visto nulla di simile

La nuova tendenza "no pants"
La nuova tendenza “no pants” è il nuovo must per l’autunno-oggi24.it

Quest’anno “niente pantaloni” è la nuova tendenza che sta spopolando: ecco i look e i vip che già la praticano

Il nuovo must per l’ Autunno/Inverno 2023 è già ormai ufficialmente la nuova tendenza che sta spopolando tra i vip e non solo.

Già nell sfilate delle scorso anno, N21 aveva realizzato un look pantaless e cardigan, binomio adottato anche da Missoni e Ferragamo  che aveva scelto di abbinare alle culotte un maglione oversize.

Proposti anche come parte di completi sono gli Slip così come mostrato da MSGM, Valentino e GSDS: culotte che hanno rivoluzionato il classico tailleur in una provocazione.

Anche la famosa imprenditrice Chiara Ferragni, lo scorso febbraio, aveva riproposto un completo alla sfilata di Gucci rendendolo edgy proprio grazie al dettaglio delle culotte logate e dall’effetto trasparente.

La nuova moda dello slip è stata esibita anche alla recente Mostra del Cinema di Venezia. Ecco la star che non è passata inosservata…

Ecco la star con il nuovo look alla Mostra del Cinema Di Venezia

Presente al quinto giorno di uno dei Festival più importanti che hanno luogo a Venezia, Emma Corrin, ha fatto il suo ingresso cosi:cardigan e slip firmati Miu Miu, collant velati e scarpe stringate che sembrano già spalancare le porte di un trend. L’outifit che fa parte della collezione Autuno/Inverno 2023-2024 di Miu Miu firmata Miuccia Prada, ha attirato non pochi occhi su di lei.

I pareri sul look della 28enne brittanica sono stati contrastanti. C’è chi ha apprezzato la sua scelta e chi ha l’ha ritenuto poco adatto ad un Festival così importante. La presenza di Corrine, inoltre, era motivata per la sua partecipazione proprio  ad un evento della Maison: durante le Giornate degli Autori, infatti, il brand di Miuccia Prada ha organizzato, come fa ormai da 26 anni, Miu Miu’s Women’s Tales, la rassegna cinematografica che chiama a raccolta registe da tutto il mondo per approfondire tematiche legate all’empowerment femminile. Il look di Corrin, sicuramente coraggioso rappresenta senza dubbio uno dei mille volti del femminile che proprio Miu Miu vuole indagare e approfondire.

Emma Corrin
Emma Corrin con il look “no pants” al Festival di Venezia-oggi24.it

Le pagelle dei Vip al Festival del Cinema a Venezia

Non sono mancati i colpi di scena e look bizzarri al Festival del Cinema a Venezia 2023. Numerosi gli outifit indossati dai vip alcuni molto eleganti altri decisamente out.

Ecco le pagelle look dellaquarta serata: Ilary Blasi castigata (6), Nina Rima e lo spacco sulla protesi (9), Emma Corrin in mutande (5).