Home » Carlo Conti, la nauseante verità su Cristina Scuccia: “…Favoritismi inutili”

Carlo Conti, la nauseante verità su Cristina Scuccia: “…Favoritismi inutili”

Carlo Conti
Carlo Conti rivela i motivi della non partecipazione di Scuccia a Tale e Quale Show-oggi24.it

Carlo Conti rivela come stanno le cose sul rifiuto dell’ex suora Cristina: ecco la verità e i dettagli della vicenda

Carlo Conti il noto e amato conduttore, è pronto a ripartire con la nuova edizione di Tale e Quale Show il 22 settembre su Rai1.

Nelle ultime ore Cristiano Malgioglio ha annunciato su Instgram il suo ritorno al popolare programma.

Sempre attraverso una stories, il famoso personaggio televisivo ha però rivolto un’accusa precisa nei confronti di Cristina Scuccia per aver rifiutato l’invito alla trasmissione.

I motivi della sua non presenza sarebbero legati ad apparazioni troppo “audaci” che lei preferisce evitare. Ciò ha scatenao la reazione del cantautore ritendedola incoerente dato che in passato ha interpreato “Like a Vergin” di Madonna esibizione non di certo contenuta. A tal proposito Conti ha voluto dire la verità a riguardo…

La verità svelata da Carlo Conti su Cristina Scuccia

A rompere il silenzio e spiegare il perchè l’ex suora Cristina non ha più partecipato a Tale e Quale Show, ci ha pensato direttamente il conduttore. A Quanto pare, la Scuccia avrebbe preteso ed avanzato numerose richieste sui personaggi da imitare, in modo da non dover fare interpretazioni spinte e trasgressive. Richieste che, però, la redazione non avrebbe accolto portando così al rifiuto da parte della Scuccia. Dopo mesi, alla fine, Carlo conti è intervenuto confermando questa versione. Durante un’intervista a Dipiù Tv, ha specificato come stanno davvero le cose motivando sul perchè l‘ex vincitrice di The Voice non fare più parte del programma:

“Sì, avevamo scelto Cristina, però durante le trattative lei ha posto una serie di condizioni, di paletti’, che non abbiamo potuto accettare: chiedeva di avere il controllo sulla scelta dei cantanti da imitare, sui costumi di scena e così via. Noi abbiamo rifiutato, anche perché se avessimo concesso a lei questi ‘favoritismi’ avremmo dovuto concederli, per correttezza, anche a tutti gli altri protagonisti”.

Cristina Scuccia
Cristina Scuccia rifiuta Tale e Quale show per evitare esibizioni troppo “spinte”-oggi24.it

I nomi dei partecipanti a Tale e Quale show

Circa il cast che sarà presente all’interno di Tale e Quale Show, Carlo Conti aveva svelato sul suo profilo Instagram i 10 nomi che vedremo mettersi in gioco nel corso del programma.

Tra questi ci saranno:Pamela Prati, Jasmine Rotolo, Cristina Scuccia, Maria Teresa Ruta, Ilaria Mongiovì, Ginevra Lamborghini, Lorenzo Licitra, Scialpi, Gaudiano, Alex Belli.