Home » Tragedia Rai, molestie in diretta tv: “…mi hanno rovinata” | Parole tremende

Tragedia Rai, molestie in diretta tv: “…mi hanno rovinata” | Parole tremende

Rai
Accuse di molestie in diretta Tv-oggi24.it

Brutto episodio avvenuto in Rai durante una diretta, si tratta di molestie: ecco cosa è successo e i dettagli

Sempre più frequenti sono ormai episodi di molestie nei confronti delle donne, sia in contesti lavorativi che pubblici.

Ciò che ancor di più è preoccupante, è come, pur essendo nel 2023, manchi la sensibilità sul tema della sicurezza e del rispetto sul genere femminile.

Qualcuno suggerisce un’educazione più rigida già nelle scuole affinchè tali situazioni non vengano riprodotte.

In Svizzera ad esempio, i ragazzi vengono educati al rispetto delle donne e ciò è stato istituito sin dal 1990 proprio per evitare simili gesti che purtroppo continuano a verificarsi. Tuttavia proprio negli studi Rai qualcosa di terrbile è accaduto…

Accuse di molestie in Rai: ecco cosa è successo

La conduttrice Eleonora Daniele, durante un puntate di Storie Italiane, ha ospitato una delle figure più importanti del giornalismo sportivo: Greta Beccaglia. In molti, purtroppo, ricordano ancora il triste episodio verificatosi lo scorso anno in un collegamento in diretta da una partita tra Empoli e Fiorentina. Greta, in quel momento, è stata vittima di un gesto inopportuno e molesto di un uomo presente sul posto, il quale le ha dato una pacca sui glui. Un gesto non solo fuori luogo ma abbastanza imbarazzante per la ragazza che non ha fatto altro che esprimere il suo profondo disagio per quell’atto. La cosa peggiore a suo dire, il fatto che il tutto sia stato sminuito dallo studio televisivo.

Beccaglia infatti, ha detto: “Il conduttore forse capisce dopo quello che sta succedendo e lo denuncia verbalmente però io credo che non sia tanto il conduttore ma come sia stato gestito il tutto, l’indifferenza delle persone intorno e anche gli altri colleghi che erano lì, non hanno fatto niente” aggiungendo anche la delusione per la mancanza di solidarietà di alcune persone presenti che si sono al contrario preoccupate di “accusarla” per gli abiti inappropiati.

Greta Beccaglia
Greta Beccaglia vittima di molestie durante una diretta-oggi24.it

Greta Baccaglia: chi è e la sua vita privata

Greta Baccaglia ha conseguito la laurea presso l’Accademia di Moda di Firenze. I suoi esordi in tv risalgono a Toscana Tv dove dove ha iniziato a seguire il calcio. Tra le passioni della giovane c’è anche l’arte infatti nel 202Oltre il pallone, La giovane nutre anche una grande passione per l’arte e d al 2021 risulta essere vicepresidente dell’Associazione Centro Pecci.

Circa la sua vita privata non si sa nulla, essendo una ragazza molto riservata ed attenta alla privacy. L’unica cosa che si sa, è che  preso parte a diversi corsi di bellezza salvo poi aver abbandonato le passerelle.