Home » Oriana Marzoli, sapete dove abita la ex gieffina? Il suo appartamento è un sogno

Oriana Marzoli, sapete dove abita la ex gieffina? Il suo appartamento è un sogno

Oriana Marzoli - oggi24.it credit Instagram
Oriana Marzoli – oggi24.it credit Instagram

Oriana Marzoli mostra il suo appartamento ed è da sogno! Ecco tutti i dettagli della casa in cui abita. 

Oriana Marzoli è una modella venezuelana ma non solo è anche influencer ed è famosa in Spagna soprattutto perché ha partecipato a diversi reality.

In Italia la conosciamo per la sua relazione con l’ex tronista Ivan Gonzalez: i due hanno anche partecipato insieme a un reality spagnolo La Casa Fuerte. Si è classificata seconda al Grande Fratello VIP 7.

La sua carriera inizia con la versione spagnola di Uomini e Donne: Muieres Y Hombre. Ha fatto anche largo uso della chirurgia estetica: si è rifatta il seno per aumentarlo tre volte e poi è ricorsa anche all’utilizzo di acido ialuronico sulle labbra e per appianare alcune rughette di espressione sul suo viso.

La ragazza insomma si è data spesso ai reality show ma oggi principalmente è una influencer e modella e proprio sui social si concentra la sua carriera. Inoltre sappiamo anche che ha una bellissima casa da sogno. Siete pronti per scoprire tutti i dettagli della casa della ragazza venezuelana?

La casa di Oriana Marzoli è da sogno

I punti di forza della casa sono sicuramente le travi a vista che abbracciano il soffitto e il parquet che scintilla: questa è la descrizione della sua camera da letto. Viene infatti caratterizzata da una eleganza rustica e sofisticata alla stesso tempo. La cucina a vista è il cuore pulsante della intera casa.

Oriana Marzoli e la sua casa da sogno - oggi24.it credit Instagram
Oriana Marzoli e la sua casa da sogno. Vi ha fatto sognare un po’? – oggi24.it credit Instagram

Si caratterizza per uno stile moderno e minimalista. Inoltre sono presenti i mobili bianchi e le pareti dipinte con toni sul giallo che creano un ambiente di grande convivialità e di comfort. Per quanto riguarda anche gli elementi di arredo, nella camera da letto è presente un imponente armadio di legno con delle ante specchiate.

Un armadio che si incastra nella parete offre una buona organizzazione senza che richieda uno sforzo eccessivo. Di fianco c’è un bel divano in tessuto beige. Il bagno è un’oasi di lusso e bellezza con le piastrelle che sono in marmo lungo le pareti e sanitari sospesi che creano un’atmosfera di modernità e pulizia. L’ampia doccia completa il quadro, offrendo un rifugio per il ristoro. Tutto infatti nel bagno è fatto apposta per rilassarsi. Ogni dettaglio dunque viene curato in maniera molto precisa.