Home » Alessia Marcuzzi, dopo anni arriva la rivelazione: “Adesso sono pronta”

Alessia Marcuzzi, dopo anni arriva la rivelazione: “Adesso sono pronta”

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi dopo anni finalmente arriva il suo segreto di bellezza: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Alessia Marcuzzi è una conduttrice televisiva amatissima dal pubblico non solo per la sua indiscutibile presenza scenica ma per la sua innata autoironia abbinata al talento.

I suoi esordi risalgono agli anni Novanta con TeleMontecarlo e in poco tempo diventa volto fisso di Italia Uno. Il vero successo arriva però prima con “Mai dire gol” , “FestivalBar” (conduce sette edizioni) e “Le Iene”.

In seguito recita anche in diverse fiction tra cui “Carabinieri” e poi torna al timone del reality show Grande Fratello, dove rimane per ben nove edizioni. Recentemente è stata chiamata a condurre L’isola dei famosi e Temptation Island ma dopo 25 anni di lavoro in Mediaset, presenterà Boomerissima su Rai 2.

Alessia però oltre la sua indiscutibile bravura, si è sempre fatta notare per la sua immagine, infatti nonostante abbia 50 anni si mantiene davvero in forma. Qualche giorno fa a questo proprio a propsito dei suoi segreti di bellezza ha fatto un’importante rivelazione…

La rivelazione di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha lanciato un suo Brand “Luce Beauty” dove ha proposto una skincare naturale ed efficace che si prendesse cura della pelle. Tra i prodotti uno è il suo preferito il “Filer Boost Serum” che ha ottenuto il premio come cosmetico green agli Elle Beauty Awards 2022. Il suo effetto instantaneo e contrasta le rughe idratando al contempo la pelle rendendola uniforme ed elastatica. Il viso appare da subito più disteso e fresco, che risvegli il viso stanco ed affaticato.

La notizia positiva è che il segreto beauty di Alessia Marcuzzi ovvero il siero viso naturale, è possibile acquistarlo con il Black Friday. A dare la notizia è stata proprio la conduttrice attraverso il suo profilo Instagram pubblicando una stories dice “Io sono Pronta voi?” invitando gli utenti ad iscriversi al sito del brand per ottenere importanti sconti. C’è tempo fino al 28 novembre non fatevi scappare questa promozione!

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi e la sua linea Luce Beauty in promo con il Black Friday-oggi24.it

Com’è nata l’idea di Luce Beauty? Ecco la spiegazione di Alessia Marcuzzi

La nota conduttrice è uno di quei personaggi televisivi  molto vicini ai suoi fan,  tanto da sembrare  quasi un’amica. Testimonianza ne è la sua Linea Luce Beauty che ha permesso a molte donne di partecipare alla sua routine di bellezza mediante consigli, abitudini e foto al naturale. Durante l’intervista rilasciata a Vanity Fair Alessia ha spiegato com’è nata l’idea di fondare la sua linea:

«Ho una pelle molto sensibile, chiara, soggetta ad arrossamenti e sono sempre stata alla ricerca di prodotti che tenessero conto della salute della pelle. Nei miei viaggi mi sono sempre divertita a cercare cosmetici nuovi finché a Londra mi sono imbattuta nella clean beauty quando in Italia ancora non se ne parlava molto. Era il 2018 circa e in quel momento ho pensato di fare una linea skincare che mi coinvolgesse al cento per cento».