Home » Marco Liorni, travolto da una figuraccia vergognosa: Quello che è successo è gravissimo

Marco Liorni, travolto da una figuraccia vergognosa: Quello che è successo è gravissimo

Marco Liorni tra il pubblico di Reazione a Catena - oggi24.it credit Instagram
Marco Liorni tra il pubblico di Reazione a Catena – oggi24.it credit Instagram

Marco Liorni è stato travolto da una figuraccia che poteva risparmiarsi: ecco che cosa è successo. 

Marco Liorni (Roma, 6 agosto 1965) è un conduttore televisivo, conduttore radiofonico e autore televisivo italiano. Professionalmente muove i primi passi conducendo programmi per varie radio locali, anche con il nome d’arte di Marco Donati, tra cui Tele Radio Domani e Radio Incontro.

Successivamente diventa un volto dell’emittente televisiva GBR. Nel 1996 esordisce su Canale 5 a Verissimo, prima come inviato e poi finendo per sostituire alla conduzione Cristina Parodi; conduce poi Verissimo sul posto, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset.

Su Italia 1 conduce serate speciali di Real TV ed Eroi per caso. Nel 2000 è inviato del programma televisivo Grande Fratello, il “caronte” che traghetta all’interno della TV persone fino a quel momento sconosciute.

Ha ricoperto questo ruolo fino alla 7ª edizione, nel 2007, quando lascia la trasmissione e anche Mediaset. Insieme a Cristina Parodi, conduce su Rai 1 l’edizione 2014/2015 de La vita in diretta. Sulla stessa rete, dal 21 febbraio 2015 è giudice della terza edizione del talent show Notti sul ghiaccio, condotto da Milly Carlucci. Dall’estate 2019 conduce su Rai 1 il game show Reazione a catena.

La figuraccia di Marco Liorni

Reazione a catena – L’intesa vincente è un game show italiano, in onda su Rai 1 dal 2 luglio 2007. Il game show, registrato nello studio 2 del Centro di produzione Rai di Napoli. Si sa che in questo gioco la parte difficile è quella finale dove i tre concorrenti devono cercare di indovinare le parole. Durante una puntata è successa una gaffe tremenda e Marco Liorni è dovuto intervenire.

Marco Liorni in puntata a Reazione a Catena - oggi24.it credit Instagram
Marco Liorni in puntata a Reazione a Catena ecco la figuraccia che ha fatto il conduttore anche se ha provato a nasconderla a tutti i costi ha fallito – oggi24.it credit Instagram

Le tre donne dovevano indovinare la parola chiave nel minor tempo possibile e il nome da scoprire era Ultimo. Lo scambio di informazioni inizia con il “Chi é“, detto da Martina. “Cantante“, ha risposto l’amica. “Antipatico“, aggiunge sempre Martina.

Valeria capisce al volo di chi si sta parlando e dice Ultimo. Marco Liorni a questo punto rimane basito affermando: «Ma come antipatico?». Cerca anche in tutti i modi di cancellare questo brutto momento però è troppo tardi e il video sta già spopolando sul web. “Le Roselle” hanno fatto una gaffe che ha fatto divertire il web ma è stata una figuraccia tremenda.