Home » Giorgia Soleri, sapete dove abita l’attivista e scrittrice? La sua casa è davero elegante

Giorgia Soleri, sapete dove abita l’attivista e scrittrice? La sua casa è davero elegante

Giorgia Soleri e la sua casa - oggi24.it credit Instagram
Giorgia Soleri e la sua casa di stile – oggi24.it credit Instagram

Avete mai visto dove abita l’attivista Giorgia Soleri? Ecco alcune immagini inedite della sua casa. 

Giorgia Soleri ha 27 anni ed è un’attivista nonché ex modella. Si batte per i diritti della comunità LGBT, per le donne e anche per quanto riguarda il riconoscimento di alcune malattie invisibili nel Sistema Sanitario Nazionale. Giorgia Soleri è molto attiva su Instagram dove posta tantissime foto della sua vita e di quello che fa in ambito lavorativo.

E’ una influencer e ha attualmente all’attivo diverse collaborazioni con Mulac o con altre aziende come Bio oil o Pomelo. Ama la lettura e la scrittura e infatti ha scritto un libro di poesie. Ama anche i gatti e infatti e ha ben tre: Bidet, Legolas e l’ultimo arrivato adottato che è Ziggy. Soffre di vulvodinia ed endometriosi, due malattie per cui lotta per fare in modo che siano riconosciute dal Sistema Sanitario Nazionale.

La ragione della sua lotta sta nel fatto che queste malattie come altre rare hanno un ritardo diagnostico di anni. Le cure inoltre non sono accessibili economicamente e le pazienti devono spendere un patrimonio solo per avere una diagnosi, figuriamoci per avere una cura.

Giorgia Soleri vive a Roma e ha una casa bellissima.

La casa di Giorgia Soleri

Dopo sei anni di relazione, la storia tra Damiano David dei Maneskin e Giorgia Soleri è giunta al termine a giugno di quest’anno. Per Giorgia è tempo di traslochi. L’influencer infatti si era trasferita a Roma nel 2020 per condividere la casa con il cantante. Ora che la loro storia è finita la ragazza sembra che voglia trovarsi una nuova casa in cui vivere con i suoi tre gatti.

Un angolo di casa di Giorgia Soleri - oggi24.it credit Instagram
Un angolo di casa di Giorgia Soleri – oggi24.it credit Instagram

La camera da letto è sempre stata molto minimal ma confortevole e accogliente, con un guardaroba a vista, lampadari “bassi” con le luci calde sui comodini, specchi vintage e dalle foto compare anche un piumone zebrato. La cucina invece è di un colore bianco con un tavolo in stile industrial con piano di legno e gambe in metallo nero e dà su una grossa terrazza soleggiata dove ha messo delle poltrone di legno e dei tendoni.

Nell’appartamento ci sono anche dei messaggi femministi che si nascondono tra gli oggetti di casa. Nel salotto ci sono un grande divano grigio e alcuni cuscini con frasi motivazionali.