Home » Eleonora Daniele, ‘botte’ e minacce in diretta televisiva: “..mi ha sputata addosso” | Gelo in studio

Eleonora Daniele, ‘botte’ e minacce in diretta televisiva: “..mi ha sputata addosso” | Gelo in studio

Eleonora Daniele e il racconto orribile - oggi24.it credit Instagram
Eleonora Daniele e il racconto orribile – oggi24.it credit Instagram

Eleonora Daniele ha assistito in diretta televisiva ad un racconto orribile. 

Eleonora Daniele è una conduttrice, giornalista ed ex attrice. Ha conseguito la maturità classica e ha intrapreso subito dopo la carriera di attrice. La sua prima esperienza in televisione arriva nel 2001 come figurante nel programma La sai l’ultima?, in onda su Canale 5.

Nell’autunno dello stesso anno diventa nota presso il grande pubblico prendendo parte come concorrente alla seconda edizione del reality show Grande Fratello, dove viene eliminata nel corso della decima puntata.

Quando ha partecipato al programma lavorava in banca. Nelle stagione televisiva 2017-2018 oltre a Storie vere, rinominato a partire da quella stagione Storie italiane, conduce anche uno spin-off del programma intitolato Il sabato italiano, in onda il sabato pomeriggio su Rai 1. Il 6 settembre 2019 partecipa come giurata alla finale dell’ottantesima edizione di Miss Italia.

Per quanto riguarda la sua vita privata dopo 16 anni di fidanzamento sposa a Roma un imprenditore e la coppia ha una figlia nel 2020.

Il terribile racconto in diretta

A Storie Italiane Eleonora Daniele assiste a un caso clamoroso di una ragazza di 14 anni vittima di stalking. Il suo aggressore è stato punito con una pena di soli 7 mesi e ora è a piede libero.

Eleonora Daniele a Storie Italiane - oggi24.it credit Instagram
Eleonora Daniele a Storie Italiane – oggi24.it credit Instagram

La mamma ha raccontato quello che ha dovuto passare la figlia: “Già quando stavamo insieme lui ha cercato di isolarla, non la faceva uscire con le amiche, la insultava, poi le aveva dato una sberla durante un’uscita con gli amici, io purtroppo l’ho saputo dopo, poi la metteva contro la famiglia, e la isolava. Poi a fine ottobre 2021 ha trovato la forza di lasciarlo e da lì è cominciato l’inferno, continue telefonate, minacce, pedinamenti, ho smesso di farle prendere il pullman e prendeva il treno, ma il suo stalker l’aspettava in stazione, era una persecuzione”.

Ha continuato così: “Al 18 dicembre 2021, un sabato sera, lei era con gli amici e lui l’ha cercata, l’ha trovata, le ha sputato addosso, l’ha picchiata e ha cercato di spegnerle delle sigarette in faccia. Fortunatamente mia figlia non era da sola e gli amici si sono messi di mezzo se no non so come sarebbe finita. Dopo la sentenza non ha più alcun ordine restrittivo. Nonostante mia figlia sia a 60 km da casa tutti giorni nulla vieta che lui si avvicini a lei, per fortuna per ora non l’ha fatto”.