Simona Ventura, spara a zero su un noto conduttore: “…non dovevi permetterti” | Gelo in studio
Simona Ventura contro un noto conduttore, spiazza tutto il pubblico: ecco cosa è successo e tutti i dettagli
Simona Ventura, nata a Bentivoglio nel 1965, è una tra le più note conduttrice del panorama televisivo italiano.
Prima del suo esordio come conduttrice, partecipa nel 1986 a Miss Italia e l’anno successivo è eletta Donna Ideale a Miss Universo. Il suo arrivo in televisione arriva dopo due anni nel ruolo di valletta nel programma Domani sposi su Rai 1.
Negli anni Simona è al timone di molti famosi programmi tra cui Mai dire gol, Scherzi a parte, Festivalbar, Zelig, Le iene. La donna si mette anche spesso in gioco partecipando come concorrente sia a Il cantante mascherato che all’Isola dei Famosi.
Da ottobre 2023 è tornata sugli schermi come ballerina nel programma condotto da Milly Carlucci Ballando con le stelle. Qui è in coppia con Samuel Peron, volto già conosciuto dalla trasmissione e compete con moltri alti volti famosi del mondo dello spettacolo come Lino Banfi, Ricky Tognazzi, Paola Perego e Teo Mammucari, ma anche contro il compagno Giovanni Terzi.
Simona Ventura e la lite furibonda contro un conduttore
Nel 2016 Simona Ventura ha partecipato all’Isola dei Famosi all’epoca condotto da Alessia Marcuzzi. Al termine di quell’esperienza come da tradizione è stata invitata in studio a raccontare i suoi momenti e tutte le sue emozioni. In quella occasione è difficile dimenticare uno scontro avvenuto proprio tra la donna e Alfonso Signorini direttore del giornale Chi ed oggi conduttore del Grande Fratello.
Prendendo parolai durante l’intervista, Signorini ha chiesto alla Ventura di commentare le parole di Bettarini (riportare proprio sul settimanale Chi) in cui si è sentito offeso dalla donna per aver rigraziato il compagno Gerò Carraro per aver tenuto i figli. Da quel momento la conduttrice attacca pesantemente Signorini per l’articolo dicendo: “Mi dispiace, tu sei stato lo strumento del dolore che un padre ha dato ai suoi figli, sapendo che la madre non poteva rispondere e difenderli. Questo solo un pezzo di una discussione che ancora oggi si ricorda.
Simona Ventura e l’amore per Giovanni Terzi
Simona intervistata dal settimanale Gente ha raccontato del momento felice che sta vivendo grazie a questa nuova esperienza di Ballando con le Stelle ed anche dei suoi ritmi frenetici lavorativi che seppur stancanti la riempiono di soddisfazioni.
Tra i momenti di serenità cita anche la storia d’amore con Giovanni Terzi al quale è legata da 5 anni, complice anche a Ballando con le stelle: “Il fatto che ci sia lui accanto a me, che facciamo le cose insieme, che quando ci trasferiamo a Roma viviamo come fidanzatini, mi aiuta a trovare le forze per affrontare tutto il resto del lavoro”.