Home » “Adesso parlo io”: Panico per Francesco Totti, finalmente trapelata la verità | Che dramma per il Capitano

“Adesso parlo io”: Panico per Francesco Totti, finalmente trapelata la verità | Che dramma per il Capitano

Francesco Totti
Francesco Totti: ecco tutta la verità-oggi24.it

Francesco Totti arriva inaspettatamente tutta la verità: ecco chi ha parlato e cosa è stato rivelato nei dettagli

Francesco Totti  nasce a Roma il 27 settembre 1986 ed è oggi uno dei calciatori più forti nella storia del calcio italiano.

La sua lunga carriera sportiva è iniziata con la squadra della sua città ed li è che ha sempre giocato per un totale di 19 stagioni.

Una serie di record segnati con 619 partite è l’attaccante con più presenze in Serie A, è il marcatore più anziano ad aver disputato la Champions League (38 anni e 59 giorni), è l’unico giocatore ad essere andato in gol per 23 stagioni.

Oltre ad aver giocato nella Roma, Totti ha anche giocato nella Nazionale Italiana dove già da bambino aveva preso parte, fino ad arrivare nel 2006 quando vince il Campionato Mondiale nel

Il 1° luglio 2017 Francesco Totti si ritira dall’attività calcistica ed entra a far parte della dirigenza della Roma, carica che lascia nel giugno 2019 per alcuni confilitti con la società. L’ex capitano è anche molto impegnato nel sociale è infatti Ambasciatore dell’Unicef, pronto sempre a supportare persone in difficoltà.

Ecco tutta la verità su Totti: i dettagli

L’11 luglio 2022 con un comunicato annuncia la separazione dalla moglie Ilary Blasi. Il divorzio che ha avuto un forte impatto mediatico e che ancora oggi continua tra un tribunale e l’altro, da qualche giorno ha spiazzato tutti con l’arrivo di una nuova notizia. Dopo un anno e mezzo di silenzio, Ilary Blasi lascia tutti senza parole e spariglia le carte con un teaser apparso sui profili ufficiali di Netflix: «A volte si è detto troppo. A volte si è detto poco. A volte si è detto sbagliato. Voglio raccontarvi la mia storia. Per raccontarvi un po’ di me e di tante cose che non sapete», afferma Ilary e dà appuntamento al 24 novembre data di uscita del docufilm su Netflix.

Si tratta di una vera e propria intervista esclusiva dove i dettagli non sono ancori noti ma in cui racconta tutta la verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. “Io difficilmente mi emoziono o sono agitata, non sono per niente ansiosa», continua, «Però qui si parla di me, una storia di cui hanno parlato un po’ tutti e su cui ne sono state dette veramente tante». Per tutto questo tempo si era parlato di rolex rubati, alle borsette come riscatto, ecc. ora però sembrano essere in  arrivo nuovi retroscena. Attualmente entrambi hanno due nuovi amori: lui con Noemi Bocchi e lei tedesco Bastian Muller.

Ilary Blasi
Arriva su Netflix il documentario di Ilary Blasi dove racconta la sua verità-oggi24.it

Le parole di Totti su Lukaku e Dybala

L’ex capitano della Roma ha voluto esprimere il suo pensiero sugli attaccanti della Roma esprimendo la sua delusione sui due. Ecco le sue parole:

“Giocatori di questo calibro che non riescono a fare un tiro in porta durante 90′, ti fa riflettere, pensare. Sicuramente neanche li avranno messi in condizioni di tirare in porta. Poi sarà stata più brava la Lazio, sarà stata meno brava la Roma, però nell’arco di 90′, un tiro in porta tra Dybala e Lukaku non c’è mai stato“.