Home » Carmen Russo, tutta la verità sulla crisi matrimoniale: “Adesso parlo io…”

Carmen Russo, tutta la verità sulla crisi matrimoniale: “Adesso parlo io…”

Carmen Russo
Carmen Russo e la sua verità-oggi24.it

Carmen Russo rompe il silenzio e racconta come stanno davvero le cose: ecco le sue parole e tutti i dettagli

Carmela Carolina Fernanda Russo, conosciuta come semplicemente Carmen Russo, è una ballerina e showgirl italiana tra le più amate dal pubblico.

Negli anni ’70, Carmen inizia a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettaclo come modella e partecipando tre volte a Miss Italia. Gli anno ’80 però sono quelli che la consacrano con la partecipazione a produzioni cinematografiche di stampo erotico o comico, come le celebri commedie sexy italiane con protagonisti Lino Banfi e Renzo Montagnani.

Arriva anche alla Rai dove a Finivest arriva la svolta: prima affianca Raimondo Vianello in Stasera niente di nuovo e poi diventa la figura di spicco di Drive In. Anche gli anni Novanata sono per lei un buon periodo prendendo parte come ballerina a Domenica In, Risatissima e Grand Hotel.

Circa le sue apparizioni più recenti è stata concorrente sia de L’isola dei Famosi  che del Grande Fratello Vip e Tale Quale show. Attualmente la donna gestisce una scuola di danza a Napoli fondata con il marito.

La verità di Carmen Russo

Carmen russo è nota oltre per il suo talento, per la sua storia d’amore con il ballerino e coreografo Enzo Paolo Turchi, che fin dagli anni ’80 è al suo fianco. I due si sono sposati nel 1987 dopo essersi conosciuti durante uno spettacolo a teatro. Dopo 25 anni di matrimonio la coppia ha avuto anche la loro prima figlia Maria, nata nel 2013. Tuttavia, l’intervista della ballerina a Monica Setta in “Storie di Donne al Bivio“, aveva fatto intendere un periodo di crisi tra i due ballerini facendo ipotizzare anche ad un tragico divorzio. Alla luce delle voci sempre più insistenti sulla loro presenuta separazione, la coppia è intervenuta rompendo il silenzio con un simpatico video social.

La storica coppia ha postato un video su Instagram per smentire ufficialmente le voci della loro crisi e della rottura del loro matrimonio. Nella ripresa si vede la ballerina intenta a truccarsi e il coreografo che correndo la raggiunge:  «Carmen, devo darti una notizia importantissima, solo noi non la sappiamo! Tu pensa che pure alla radio l’hanno detto stamattina, addirittura i social. La nostra è una famiglia strana: tutti sanno e noi no. Insomma, anche oggi ci siamo separati e non ci hanno detto niente». Quindi, Carmen Russo ha risposto: «No, un’altra volta? Ma non è possibile. Ci sono le feste, Natale, ci separiamo dopo le feste direi… intanto, facciamo gli auguri a tutti».

Carmen Russo
Smentita la crisi tra Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi-oggi24.it

Carmen Russo e il docu-reality

La famosa ballerina durante un’intervista rilasciata a Fan Page, ha espresso il suo progetto nel voler realizzare un docu-reality che parli della sua vita e di tutte le tappe fondamentali.

“I nostri follower dicono che si divertono e che trasmettiamo gioia, serenità, spensieratezza. Per questo motivo abbiamo in cantiere un progetto che abbiamo già scritto: un docu-reality per l’Italia, aspettiamo solo che una rete ci dia l’ok” riferisce Carmen Russo.