Home » Regno del beauty, adesso esiste davvero: puoi trovarlo solo qui | Un sogno che si realizza

Regno del beauty, adesso esiste davvero: puoi trovarlo solo qui | Un sogno che si realizza

Skincare - oggi24.it
Skincare – oggi24.it

Vi piace il beauty e state cercando un luogo dove reperire tutti i cosmetici che vi piacciono? Ecco allora che il vostro sogno si sta per realizzare. 

Amate fare skincare routine e prendervi del tempo solo per voi? La skincare varia in base al vostro tipo di pelle e i passaggi sono più o meno questi: un detergente la mattina o la sera, un tonico per il viso per pulire bene i residui di smog e sporcizia accumulati durante la giornata, un siero o una crema.

Per chi ha la pelle mista e grassa è indicato solo il siero anche senza una crema dato che ha una texture più leggera e meno ricca della crema.

Il contorno occhi è un must have da avere per chi ha occhiaie e borse o comunque vuole idratare bene una zona molto delicata del viso. Gli oli sono particolarmente ricchi quindi usateli con cautela se avete la pelle grassa o tendente ad imperfezioni.

Usate gli oli la sera per dare un booster di idratazione al viso e vi sveglierete con la pelle idratata e luminosa. L’olio di cocco per esempio è adatto e non è troppo unto o pesante rispetto ad altri.

Il regno del beauty che stavate aspettando

Se siete amanti della cosmesi, allora non potete perdervi il nuovo negozio che sta per arrivare a Milano. Yepoda è un marchio di skincare coreana e aprirà per la prima volta uno store a Milano. La skincare coreana è diventata famosa e utilizzata anche in occidente: prima di tutto è arrivata con le maschere in tessuto per poi diffondersi veramente con le prime bb cream che rendono la pelle luminosa.

Yepoda brand - oggi24.it
Yepoda brand – oggi24.it

Ma evidentemente non basta più importare singoli cosmetici e a questo punto è arrivato Yepoda. Il brand in questione ha rivoluzionato l’Europa da questo punto di vista dal 2020. Fondato da Sander van Bladel (coreano da parte di madre) e Veronika Strotmann a Berlino, Yepoda (che in coreano si traduce con “carina”) nasce con l’obiettivo di diffondere nel mondo la tradizionale skincare coreana e a semplificarne i passaggi che come sappiamo un po’ tutti sono tanti.

«Io viaggio spesso per visitare la mia famiglia e tutte le volte che portavo Veronika gli amici ci chiedevano di tornare con prodotti di bellezza» racconta Sander. «Siamo arrivati a dover portare valigie extra solo per i regali. Allora ci siamo chiesti: perché non portare la bellezza coreana direttamente in Europa?» .