Home » Test natalizio: Riesci a trovare il Grinch e a salvare il Natale? In pochi ci riescono

Test natalizio: Riesci a trovare il Grinch e a salvare il Natale? In pochi ci riescono

Ecco il nuovo test natalizio che vi proponiamo: trovate il Grinch - oggi24.it
Ecco il nuovo test natalizio che vi proponiamo: trovate il Grinch se ci riuscite – oggi24.it

Riuscite a trovare il Grinch in questo nuovo test natalizio? Pochi riescono a trovarlo. 

Ma chi è il Grinch? è un personaggio immaginario creato dallo scrittore e fumettista statunitense Dr. Seuss, meglio conosciuto come il protagonista di un omonimo libro per bambini del 1957.

Si tratta di una creatura umanoide pelosa, panciuta, a forma di pera, con braccia e gambe lunghe e magre, dalle pupille rosse e bulbi oculari gialli, con un viso da gatto e una personalità cinica. Il Grinch è misantropico, irritabile, solitario, amareggiato e irascibile, con un cuore che è “di due taglie troppo piccolo”

Negli adattamenti a colori, è in genere di colore verde. Odia in particolare il Natale ed è scontroso e irascibile. Viene aiutato dal suo cane Max e crea un abito rosso per vestirsi da Babbo Natale e, durante la notte della vigilia di Natale, irrompe nelle case dei Chi per rubare le decorazioni e tutti i regali e portarli sulla montagna per buttarli come fossero spazzatura.

La sua prima apparizione risale al 1957, nel libro per l’infanzia Il Grinch (How the Grinch Stole Christmas!). Il personaggio è diventato negli anni nei paesi di cultura anglosassone, una figura tradizionale del Natale. Nel corso degli anni, il Grinch è apparso in varie forme di cimeli come ornamenti natalizi, bambole di peluche e vari articoli di abbigliamento.

Il test visivo natalizio del Grinch

In questo test avete esattamente dieci secondi per scoprirlo e in pochi ci riescono. Natale è arrivato e anche quest’anno ci sono i test visivi a tema Natale. Questo test è a tema Grinch: l’acerrimo nemico del Natale! Il Grinch si è nascosto tra gli addobbi dell’albero e non vuole farsi trovare. Infatti pochi lo vedono al primo colpo e ci mettono un po’ di tempo a riconoscerlo. Sta seminando il caos: riuscite a vederlo entro dieci secondi oppure non riuscite ancora a trovarlo?

Il Grinch si è nascosto tra gli addobbi natalizi - oggi24.it
Il Grinch si è nascosto tra gli addobbi natalizi, siete riusciti a trovarlo in tutti questi disegni a tema Natale? – oggi24.it credit Greenme

Se non lo avete trovato e siete disperati ve lo diciamo noi: si trova a sinistra del disegno in fondo dove c’è scritto Santa, di fianco alla sua sinistra vedrete la mano del Grinch che tiene in mano una pallina dell’albero di Natale.

Vi sareste mai aspettati di vederlo così immerso tra le decorazioni natalizie?