Home » Elisabetta Gregoraci, rompe il silenzio e finalmente fa una rivelazione: la showgirl lascia tutti senza fiato | “…roba da matti”

Elisabetta Gregoraci, rompe il silenzio e finalmente fa una rivelazione: la showgirl lascia tutti senza fiato | “…roba da matti”

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (FOTO ANSA)-oggi24.it

Elisabetta Gregoraci stupisce davvero tutti con la sua dichiarazione, quel che ha detto è incredibile: i dettagli

Elisabetta Gregoraci nasce l’8 febbraio 1980 a Soverato, in provincia di Catanzaro. Dopo essersi diplomata in ragioneria prosegue gli studi a Roma allo Ials Centro Danza Musica Teatro.

Nel 1997 appare in Tv per la prima volta e partecipa al concorso di bellezza Miss Italia con la fascia di Miss Calabria, ma non vince. Continua la sua carriera come modella sfilando per noti brand tra cui Dolce e Gabbana e Giorgio Armani.

La sua vita lavorativa prosegue con la conduzione di diversi programmi e nel 2006 arriva il primo gossip che la coinvolge: la storia con l’imprenditore Flavio Briatore. Relazione che crea scalpore per la notevole differenza d’età (30 anni) ma che si intensifica con il matrimonio e la nascita di loro figlio Nathan. Purtroppo dopo nove anni arriva la rottura con la separazione nel 2017.

Oggi Elisabetta è presenza fissa alle sfilate, sui red carpet ed eventi Glamour. Dal 2022 ha anche ripreso a condurre Battiti Live con Alan Palmieri e la partecipazione di Mariasole Pollio.

Elisabetta Gregoraci novità in arrivo per lei, ma non mancano le critiche

Il 2024 inizia bene per la Gregoraci che dal 29 gennaio torna in tv con un nuovo programma un nuovo programma su Rai2 – Made in Italy – al fianco di Gigi e Ross. Eppure nonostante la sua carriera c’è ancora chi l’accusa di essere solo una raccomandata essendo la ex moglie di Flavio Briatore.

Secondo alcuni è solo grazie a lui che è riuscita ad entrare nel mondo dello spettacolo. Per fortuna la donna in un’intervista rilasciata al Corriere, sull’argomento raccomandata risponde: “È una cosa che mi ha fatto ridere e poi anche arrabbiare: lui nemmeno sapeva che avrei fatto questo programma. Quando l’ho chiamato per dirgli che girava questa voce, ha risposto solo: roba da matti. Sono separata da sei anni, ho un rapporto molto bello con lui ma sono da sempre una donna indipendente – continua – lavoro da quando sono piccola e non ho mai dovuto dire grazie a nessuno..”

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregorac (FOTO ANSA)i-oggi24.it

Elisabetta Gregoraci, la sua vita non è come sembra

Tra le diverse critiche mosse nei confronti della bella calabrese, vi è anche quella della “privilegiata”. Elisabetta però non ci sta e si difende così dalle aspre considerazioni “Non avere il problema di pagare le bollette non significa non avere problemi. Io ho iniziato a frequentare ospedali quando avevo dieci anni per curare mia mamma – spiega – ho perso persone molto importanti e ho una vita abbastanza intensa, con gente che lavora per me quindi ho la preoccupazione che le cose vadano sempre in un certo modo, anche per loro”.

Conclude poi facendo riferimento al suo ex marito Briatore: “Posso vincere un Oscar e c’è chi dubiterebbe fosse per merito mio. Conduco questa trasmissione da anni, e delle volte sembra che non basti. Mi spiace che le donne, ancora oggi, debbano dimostrare un po’ di più”.