Home » Fiordaliso, la confessione piccante gela il Grande Fratello: gli autori non sanno più che fare | Che vergogna

Fiordaliso, la confessione piccante gela il Grande Fratello: gli autori non sanno più che fare | Che vergogna

Grande Fratello
Grande Fratello-oggi24.it Credit Instagram

Confessioni Hot al Grande Fratello, Fiordaliso senza freni: ecco le parole della cantante e tutti i dettagli

Il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini e trasmesso su Canale 5, è tornato da settembre nelle case degli italiani, ogni lunedì e giovedì alle 21:30.

Come ormai noto, si tratta di un’edizione tutta nuova, all’interno della quale è presente un cast etorogeneo in cui vi sono sia Vip che gente comune.

Quest’anno a tutti i concorrenti è stato chiesto un atteggiamento “sopra le righe”, imposto da PierSilvio Berlusconi, che ha voluto evitare toni accesi e volgarità.

Sono passati quattro mesi dalla prima puntata e molte sono state le dinamiche  che si sono create all’interno del gioco e soprattutto le polemiche sull’atteggiamento errato di qualcuno. I protagonisti del reality in un un modo o nell’altro attirano l’attenzione degli spettatori e questa volta a farlo è stata proprio Fiordaliso, la nota cantante.

Fiordaliso e la confessione Hot

I coinquilini amano chiacchierare tra loro e lasciarsi andare a confessioni spesso anche molto personali. Tra gli argomenti preferiti dei concorrenti però, il primato assoluto è relativo al “sesso”. Su questo tema, i partecipanti amano confrontarsi e in questi giorni hanno dato il via a confessioni davvero hot che hanno scatenato i fan.

Ad emergere nella questione è stata Fiordaliso, tanto amata in questa edizione sia dentro che fuori dalla casa. Tra i suoi pregi sicuramente la schiettezza e il suo modo di raccontare le cose sempre in maniera allegra e divertente. Proprio a lei, nella mattina dell’11 gennaio, Beatrice Luzzi mentre erano intente a conversare in giardino, le ha chiesto quale fosse il posto più strano in cui avesse fatto l’amore.  Con la nonchalanche che caratterizza la cantante, ha risposto «Io l’ho fatto in un pullman con 20 orchestrali e non se n’è accorto nessuno», Beatrice, incuriosita, le ha chiesto maggiori dettagli per capire come fosse andato il tutto e Fiordaliso ha risposto: «Seduti».

Fiordaliso
Fiordaliso-oggi24.it Credit Instagram

Sara Ricci e la sua rivelazione

Sara Ricci è stata tra le concorrenti più discusse di questa edizione del Grande Fratello. La sua permanenza è stata breve all’interno del reality ma molto intensa. Nelle ultime però, l’attrice ha parlato con i suoi follower rivelando un retroscena che nessuno si sarebbe aspettato.

“La vera Sara Ricci non è mai stata nella casa ho solo recitato” ha riferito ad un follower. “Io non so giocare infatti ho recitati la parte dell’offesa e ci siete cascati tutti, evidentemente sono brava” ha poi aggiunto spiazzando tutti.