Home » Francesca Ferragni, dopo le accuse a sua sorella spunta quella su di lei: la sorella di Chiara rompe il silenzio | E’ grave

Francesca Ferragni, dopo le accuse a sua sorella spunta quella su di lei: la sorella di Chiara rompe il silenzio | E’ grave

Francesca Ferragni
Franesca Ferragni-oggi24.it Credit Instagram

Francesca Ferragni interviene nel caso Ferragni-Balocco: ecco le sue parole e tutti i dettagli dell’episodio

Francesca Ferragni, conosciuta per essere la sorella maggiore delle Ferragni, è nata a Cremona il 12 marzo 1989.

Dopo aver conseguito il diploma alla scuola Daniele Manin di Cremona, si è iscritta all’ Università di Bocconi di Milano laurendosi in Odontoiatria e Protesi Dentale. Oggi infatti, la ragazza è una dentista affermata e lavora nello studio del padre Marco.

Circa la sua vita privata invece, è legata sentimentalmente a Riccardo Nicoletti, musicista e con il quale fa coppia fissa da 10 anni. In data 9 settembre 2023 i due si sono sposati e dell’evento diversi sono stati pubblicati gli scatti pubblicati su Instagram soprattutto dove ad essere le sue damigelle sono state proprio le due sue sorelle Chiara e Valentina.

Francesca è molto riservata ma non nasconde il suo forte legame con le due sorelle minori a cui tiene particolarmente. Proprio la loro unione così forte ha fatto si, che Francesca in particolar modo, finisse al centro del caso Balocco con protagonista Chiara. Scopriamo cosa è successo.

Francesca Ferragni coinvolta nel caso Balocco-Ferragni

Dopo la multa comminata dall’Antitrust di un milione di euro nei confronti di Chiara Ferragni per pratica commerciale scorretta, l’8 gennaio la procura di Milano ha iscritto nel registro degli indagati l’imprenditrice digitale e Alessandra Balocco, ad dell’omonimo gruppo dolciario, per truffa aggravata da minorata difesa.

Quella del pandoro Balocco griffato Ferragni è una vicenda che continua ad evolversi con numerosi retroscena e che in un modo o nell’altro coinvolge tutti gli affetti più vicini di Chiara soprattutto suo marito Fedez, la madre Marina di Guardo e le sorelle Valentina e Francesca, tanto da essere state prese di mira da molti follower in virtù della loro parentela. Tuttavia. in questi giorni è spuntata un’indiscrezione riguardante la sorella maggiore Francesca.

Francesca Ferragni
Francesca Ferragni-oggi24.it Credit Instagram

Le indiscrezioni su Francesca Ferragni e la sua risposta

Secondo alcuni rumors, Francesca Ferragni avrebbe avuto ripercussioni lavorative in seguito alla questione riguardante la sorella Chiara, o almeno così ha sostenuto da Gabriele Parpiglia a RTL. 102.5. Secondo l’uomo la donna sarebbe stata sospesa e poi licenziata dal suo datore di lavoro “Francesca Ferragni, sorella di Chiara Ferragni, fa la dentista, ha studiato per fare la dentista. Lavorava in uno studio e succede che il titolare – c’erano degli screzi precedenti… Ma il caos legato al pandoro gate si riversa inevitabilmente anche su tutto ciò che è collaterale alla famiglia – è stata mandata via un mese. È stata sospesa un mese. È alle Maldive… Non sta malissimo. Ma credo che sia stata licenziata e abbia perso il lavoro”.

A questa notizia però, Francesca non ci sta e inevitabilmente ha replicato sul suo profilo Instagram scrivendo:”A dispetto di quanto detto in altre sedi la mia attività professionale dentistica prosegue tranquillamente”.