Home » Maria De Filippi, spara a zero contro un famoso tronista: la conduttrice se lo lascia scappare senza ritegno

Maria De Filippi, spara a zero contro un famoso tronista: la conduttrice se lo lascia scappare senza ritegno

Maria De Filippi
Maria De Filippi (FOTO ANSA)-oggi24.it

Maria De Filippi senza filtri contro un noto tronista di Uomini e Donne: ecco cosa è successo e i dettagli

Uomini e Donne, il celebre programma condotto da Maria de Fillippi e trasmesso nella fascia pomeridiana su Canale 5, è tornato da settembre nella casa degli italiani.

Nel trono giovani formato dai tronisti Brando e Christian le frequentazioni sono ormai nel pieno delle dinamiche.

Il trono over, invece, tra vecchie e nuove conoscenze, continua a far discutere il pubblico per l’indecisione che i cavalieri hanno nei confronti delle dame.

Tuttavia, la conduttrice in particolar modo, spesso è costretta ad intervenire su situazioni particolari che avvengono al centro dello studio. I suoi interventi però, non è sono sempre dolci, anzi, nella maggior parte dei casi sono duri e diretti così come è successo in una recente puntata del dating show.

Il trono di Cristian Forti

Il trono classico di quest’anno vede, come anticipato, protagonisti Cristian Forti e Brando Ephrikian. Entrambi sono sempre più vicini alla loro scelta e per questo motivo hanno deciso di continuare il loro percorso dedicandosi principalmente a due ragazze.

Nel caso di Cristian in particolare, ha riservato la sua attenzione a Valentina e Virginia che però in un modo o nell’altro accusano sempre il tronista di comportarsi in maniera sbagliata.  In una recente puntata è dovuta intervenire anche la conduttrice per placare gli animi.

Maria De Filippi
Maria De Filippi-oggi24.it Credit Instagram

Maria de Filippi interviene nel trono di Cristian Forti

La puntata di Uomini e Donne andata in onda venerdì 12 gennaio è stato davvero molto particolare. Maria de Filippi, nel frare entrare in studio Cristian gli ha subito domandato:  “Hai fatto macelli?”. Il tronista infatti si trova sempre ad affrontare corteggiatrici arrabbiate e deluse dal suo comportamento. Infatti venerdì è toccato a Valentina che è rimasta profondamente delusa.

Dopo l’esterna con Virginia, in cui Cristian le ha letto una lettera, il ragazzo è uscito con Valentina con cui si è baciato appassionatamente. Arrivati in studio, Valentina vedendo le immagini del tronista che in tutti i modi ha cercato di riprendersi l’altra ragazza, è scoppiata in un pianto di delusione. L’attenzione poi si è spostata su Ida Platano, che ha ricevuto la segnalazione da una donna sul suo corteggiatore Mario e la donna non l’ha presa affatto bene. In seguito è stata mostrata l’esterna con Ernesto in cui invece la Platano gli ha fatto un massaggio davvero coinvolgente.