Home » Belen Rodriguez, altro che Stefano: il tradimento è molto più grave | Ecco perché

Belen Rodriguez, altro che Stefano: il tradimento è molto più grave | Ecco perché

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (FOTO ANSA)-oggi24.it

Un altro tradimento per la showgirl argentina, questa volta è ancora più grave: ecco di chi si tratta e i dettagli

Belen Rodriguez è una modella, conduttrice e showgirl argentina naturalizzata italiana. Il debutto nella televisione italiana risale al novembre 2006, quando è ospite dei programmi televisivi di TeleBoario, rete televisiva locale della Val Camonica.

Nell’autunno del 2008 partecipa alla sesta edizione de L’isola dei Famosi, classificandosi al secondo posto, dietro Vladimir Luxuria, con il 44% dei voti e grazie a questo programma diventa popolare e nota al pubblico.

Nel 2009 presenta l’undicesima edizione di Scherzi a parte insieme a Claudio Amendola e Teo Mammucari e, con quest’ultimo a Sarabanda. Nel corso del 2011 ha firmato un contratto di esclusiva con Mediaset, conducendo in seguito, tra gli altri, Colorado e la terza edizione di Italia’s Got Talent. Dal 9 febbraio 2022 conduce Le Iene con Teo Mammucari. Nel 2021 lancia con i fratelli Cecilia e Jeremias, in collaborazione con la Dream Project Spa il brand di abbigliamento Hinnominate.

Belen è diventata famosa anche per aver avuto diverse relazioni nel corso della sua vita: ha avuto una relazione con Tobias Blanco, Marco Borriello, Fabrizio Corona, Andrea Iannone. Nel 2012 ha conosciuto Stefano De Martino ad Amici e da lui ha avuto un figlio. Ha avuto una figlia con Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez e le nuove dichiarazioni

Dopo le confessioni fatte a Mara Venier nel programma Domenica In, la Rodriguez ha rilasciato un ulteriore intervista a Chi dove a cuore aperto, ancora un volta, si racconta.

Anche sui social ha parlato dei problemi con il papà di Luna Mari, Antonino Spinalbese e ancora parlando del tradimento di Stefano de Martino con Alessia Marcuzzi. Ora però nuovi dettagli ha voluto aggiungere sulla fine della relazione con il padre di suo figlio Santiago.

Belen Rodriguez
Le nuove dichiarazioni di Belen Rodriguez (FOTO ANSA)-oggi24.it

Le parole di Belen Rodriguez

” Sono andata a fondo, ho capito che la mia storia d’amore era finita anni fa (…) Non ho scelto io di sapere, succede sempre quando finisce una relazione”, ha affermato Rodriguez. La bella argentina ha poi rivelato un altro dettaglio: “Quando ti lasci i nodi vengono al pettine e tutti cominciano a dirti: ‘Lo sapevo’. E io rispondo: ‘Ma perché non me l’avete detto prima?‘. È un meccanismo che si ripete, arrivano tutti a dirti cose che non sapevi e ti fanno male, ma non perché tu sia ancora innamorata, ma perché così svanisce ogni briciola di quell’amore”.

Da quello che emerso dalle ultime dichiarazioni di Belen, la donna si è sentita presa in giro in quanto secondo lei tutti era a conoscenza dei tradimenti subiti. “Vi siete chiesti come mai quando stavo male nessuno parlava di me e quando ho detto di essere stata tradita sono venuti fuori i titoloni sui giornali? Perché fa comodo, ma fa comodo agli altri, non a me…”, ha aggiunto.