Home » Stefano De Martino, dopo le accuse spunta la verità: il conduttore se lo lascia sfuggire senza ritegno

Stefano De Martino, dopo le accuse spunta la verità: il conduttore se lo lascia sfuggire senza ritegno

Stefano de Martino
Stefano de Martino (FOTO ANSA)-oggi24.it

Stefano de Martino rompe il silenzio e si lascia sfuggire un dettagli importante: ecco le sue parole e i dettagli

Stefano De Martino, classe 1989, nasce a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Sin da piccolo mostra il suo amore per la danza tanto da muovere i primi passi a soli 10 anni. La passione per il ballo lo accomuna a papà Enrico De Martino, anche lui ballerino.

Nel 2007 vince una borsa di studio per studiare in un’accademia di New York, Il Broadway Dance Center. Dopo due anni arriva la prima grande soddisfazione che lo porta a danzare accanto ad una delle più conosciute coreografe Macia Del Prete insieme alla Oltre Dance Company.

Le gratificazioni per Stefano sono tante, ma decide di non fermarsi non vuole accontentarsi, così nello stesso anno partecipa al casting di Amici di Maria De Filippi. Nonostante non riesca ad ottenere la vittoria firma un contratto con il complexions Contemporary Ballet. L’anno seguente torna nel talent show come professionista.

Negli anni a seguire la sua carriera prosegue prima come presentatore di Pequenos Gigantes poi come volto principale della Rai in qualità di conduttore di Stasera tutto è possibile, Made in Sud e Bar Stella.

Stefano de Martino, nuovi particolari sulla storia con Belen Rodriguez

Sono ormai settimane che si parla sulla rottura della storia di Stefano e Belen e dei tanti tradimenti o presunti tali che l’uomo ha riservato alla sua ex moglie. Nelle ultime ore però, a intervenire inaspettatamente sulla questione,  è stato il papà del conduttore napoletano.

Il padre, ha rotto il silenzio, lanciando una frecciata davvero pesante ai responsabili del gossip. Scopriamo cosa ha detto.

Stefano de Martino
Stefano de Martino (FOTO ANSA)-oggi24.it

Il padre di Stefano de Martino e la frecciatina

Dopo la consegna del tapiro d’oro a Stefano de Martino per i numerosi tradimenti a Belen Rodriguez, i rumors sul suo conto sembrano non finire. Ogni giorno spuntano nuove presunte amanti e il gossip appare inarrestabile. Forse proprio per questo che ad intervenire sull’ex ballerino, è stato il signor Enrico, suo padre.

Attraverso il suo profilo TikTok, il papà di De Martino ha lanciato quella che è apparsa ai più attenti come una vera e propria frecciatina. Il signor Enrico ha pubblicato la foto di una pomata, con su scritto:“Bruciacul- per persone invidiose, dedicata a tutti i rosiconi e li rende più collaborativi”. A chi fosse rivolta la frecciatina non si sa, ma molto probabilmente ha come destinatario Alessandro Rosica, il primo che ha lanciato il gossip conosciuto anche come Investigatore Social.