Home » Marco Liorni, la tragedia ad un passo dalla finale: ” …mi tremano le vene dei polsi” | Sciagura improvvisa per la Rai

Marco Liorni, la tragedia ad un passo dalla finale: ” …mi tremano le vene dei polsi” | Sciagura improvvisa per la Rai

Marco Liorni
Marco Liorni-creditansa-oggi24.it

Brutto colpo ad un passo dalla finale per Marco Liorni, quello che è successo è incredibile: ecco cosa è successo

Marco Liorni nasce a Roma il 6 agosto 1965 ed è oggi un conduttore, radiofonico e autore televisivo italiano. La sua carriera inizia in piccole radio locali tra cui Tele Radio Domani e Radio Incontro.

Successivamente diventa un volto dell’emittente televisiva GBR. Nel 1966 approda a Mediaset su Canale 5 a Verissimo prima nei panni di inviato e poi sostituisce Cristina Parodi nella conduzione.

Su Italia 1 invece, è al timone di serate speciali di Real TV ed Eroi per caso. Nel 2000 è inviato del programma Grande Fratello come “caronte” che traghetta all’interno della tv persone non conosciute nel mondo dello spettacolo.

Questo ruolo l’ha ricoperto fino alla 7ª edizione, nel 2007, prima di lasciare definitivamente Mediaset. Passa infatti alla Rai dove conduce su Rai1 “La vita in diretta“. Sempre sulla stessa rete è giudice della terza edizione di “Notti sul ghiaccio” condodotto da Milly Carlucci. Dal 2019 ad oggi conduce su Rai1 il game show Reazione a catena.

Marco Liorni: grande puntata a L’eredità

Quella di domenica 14 gennaio è stata una puntata ricca di emozioni. Il campione Daniele si è portato a casa ben 190.000€, con una ghiogliottina da record, essendo riuscito a trovare le parole-indizio senza sbagliare nemmeno una volta e riuscedo quindi a mantenere intatto il monteprimi.

Molto emozionato il vincitore, non pensava di arrivare fino alla fine senza sbagliare nulla e vincere una bella somma.

Marco Liorni
Marco Liorni-creditansa-oggi24.it

Le dichiarazioni del vincitore de L’eredità

In seguito alla vittoria di Daniele, il conduttore Marco Liorni gli ha subito chiesto: “Come ti senti?” , “Mi tremano le vene ai polsi” ha risposto Daniele, molto teso per via del montepremi altissimo. A questo sono seguiti momenti di suspance, dove il concorrente ha spiegato a Liorni i ragionamenti fatti e i collegamenti possibili tra la risposta da lui data e le cinque parole-indizio, anche se con uno dei quattro termini non è riuscito a trovare nessun collegamento.

“Le altre ci stanno, ma con ‘RITORNO’ la risposta che hai dato non sei riuscito a collgarla” ha affermato Marco, facendo credere che la risposta, ossia ‘VUOTO’, potesse essere sbagliata. Tuttavia durante l’annuncio della vittoria, il pubblico presente in studio è esploso di gioia applaudendo la vittoria.  “Se mi inginocchio adesso non mi rialzo più” ha commentato Daniele, visibilmente emozionato e incredulo, ironizzando poi: “Non fate versare a me lo spumante altrimenti lo verso a terra”.